image_pdfimage_print

Ciao a tutti! Siamo tutti in vacanza ma stiamo lavorando perchè da Settembre l’associazione Lem possa riaprire le porte ai propri iscritti! Infatti, sebbene le attività non si siano mai veramente fermate durante la pandemia e i collegamenti virtuali siano serviti a mitigare l’isolamento sociale indotto dall’isolamento sanitario, dopo l’estate prevediamo di poter finalmente far ripartire i laboratori dell’Aspiecafé in presenza, pur dovendo ancora fare i conti con l’incertezza e la dipendenza dalle disposizioni anti Covid.

Ci stiamo dando da fare per organizzare il laboratorio di pratica filosofica condotto da Fabrizio Mele, il laboratorio teatrale di Marianna Esposito, il laboratorio di lettura condotto dalla nostra socia Giovanna Montagner.

Riprenderemo il corso di abilità sociali tenuto dalla Dottoressa Annalisa Xaiz.

Certamente sfrutteremo l’esperienza maturata per supplire con i collegamenti da remoto dove non si potrà fare altrimenti.

Oltre a ciò vi ricordiamo che i locali dell’associazione rimangono accessibili per ritrovi in autonomia, purchè si informi prima il direttivo e ci si impegni all’osservanza delle norme anti Covid.

Vi terremo aggiornati.

Vi auguriamo in conclusione buone vacanze e vi aspettiamo numerosi a Settembre!