Corso OBBIETTIVO LAVORO
Ott 6@16:00–17:00
image_pdf

Presentazione della seconda edizione del Corso Obbiettivo Lavoro.

Ott 12@17:00–19:00
image_pdf
Oltre ad essere un luogo di incontro, l’Aspiecafé organizza diverse attività, come un Laboratorio di Pratica Filosofica, un Gruppo di Teatro, un Corso di Disegno, gite, il blog Aspieland… Le attività si svolgono presso la Sede di LEM APS a Sesto San Giovanni in via Pirandello, 84/E.

laboratorio di teatro

Fare un corso di teatro è una fantastica occasione per conoscersi meglio e per relazionarsi con altri in una dimensione creativa, dove la capacità di immaginazione, la sensibilità e la disponibilità sono assolute protagoniste.
Il corso di teatro è un modo intelligente e interessante per mettersi in gioco, perché recitandoleggi di più

L’Aspiecafé all’Autcamp 2019

autcamp 2019 Abbiamo partecipato il 19 e 20 ottobre all’edizione 2019 dell’Autcamp con un intervento per far conoscere l’esperienza dell’Aspiecafé.

AUTCAMP a Bologna
Ott 19@09:30–14:00
image_pdf

La LEM ha partecipato con la vendita dei suoi libri e un intervento sull’Aspiecafé.

autcamp 2019

Ott 26@19:00–20:30